Partendo da un’analisi dettagliata di tutti gli aspetti che toccano la costruzione o la ristrutturazione di un manufatto, elaboriamo delle proposte per il vostro oggetto. Questo processo lo affrontiamo assieme a voi cercando di avvicinarci il più possibile al vostro “dream”, mettendo a disposizione tutte le nostre competenze e tutta la nostra passione per raggiungere il risultato desiderato.
La fase progettuale comporta un lavoro creativo al quale vengono costantemente accompagnate valutazioni di tipo tecnico, estetico e finanziario. Cerchiamo di affrontare e risolvere la maggior parte delle incognite prima della fase esecutiva cercando di evitare al committente spiacevoli sorprese. Attraverso questo processo di conoscenza reciproca cerchiamo di raggiungere nel limite del possibile il risultato più consono alle vostre esigenze e alle vostre aspettative.
Durante la fase esecutiva ci impegniamo con tutti i mezzi a tramutare il progetto con tutte le sue peculiarità in realtà. Questo comporta una direzione dei lavori costante e presente, un controllo dei lavori eseguiti e il rispetto degli accordi presi con le diverse maestranze.
In fase di liquidazione degli artigiani assicuriamo un controllo vigile delle fatture rispettando il lavoro eseguito a regola d’arte ma facendo sempre i vostri interessi e assicurandovi il nostro impegno e sostegno anche in casi di contestazione.
Il nostro campo d’azione nelle ristrutturazioni complete annovera case uni e plurifamiliari, appartamenti in condominio e affrontiamo con voi anche volentieri ambiti pubblici come ristoranti, uffici, studi, ecc…
Affrontiamo con lo stesso metodo anche ristrutturazioni parziali di ambiti privati (cucine, bagni, ampliamenti, trasformazioni) e lavorativi (uffici e studi). In questi casi dedichiamo una particolare attenzione all’organizzazione del lavoro cercando di minimizzare al massimo gli inconvenienti arrecati dal cantiere. Un buon risultato presuppone un organizzazione meticolosa degli interventi, partner affidabili e flessibili e non da ultimo un controllo preciso dello stato d’avanzamento dei lavori.
Offriamo i nostri servizi anche a chi nell’ambito di un acquisto di un appartamento in costruzione o di una edificazione completa sente il bisogno di personalizzare al massimo i propri spazi e le soluzioni d’arredo. In questo caso ci interponiamo tra voi e il costruttore mediando tra le vostre esigenze e ciò che è effettivamente possibile fare. Questo servizio di “accompagnamento” è soprattutto indicato quando le vostre esigenze non rispecchiano ciò che l’immobile vi sta offrendo.